La ditta Tognolini offre una scelta vastissima e varia di pavimenti e rivestimenti in differenti materiali:gres porcellanato, legno, laminato, PVC, mosaico, pietra. Attenta ai desideri e alle esigenze del cliente, mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza per soddisfare ogni richiesta.

Pavimenti in PVC

L'utilizzo di questi pavimenti è espressamente studiato per un uso pubblico e commerciale, ma l’evoluzione delle caratteristiche tecniche e dell’aspetto estetico li rendono molto utilizzati anche in ambito residenziale: infatti oltre alla tradizionale posa incollata, si possono avere anche pavimenti auto posanti, senza utilizzo di colle, e di basso spessore, perfetti quindi per essere posizionati senza nessun fastidio per il cliente. Questo innovativo sistema prevede la posa a secco con incastro fra le doghe, oppure l’installazione con micro-ventose sempre senza l’uso di colle, il tutto in uno spessore ridottissimo da 4 a 5 mm.

Le finiture più utilizzate sono quelle effetto tavola larga in legno, che ricrea fedelmente nodi e venature mai ripetitive, ma anche l’effetto metallo, cemento,  pietra.


MARCHI

Virag