Stufe e camini a pellet


Dalla ditta Tognolini trovate anche una vasta gamma di stufe a pellet, progettate con tecnologia avanzata per il riscaldamento ecologico ed il risparmio energetico. I rivestimenti delle stufe a pellet, in acciaio, ceramica, o pietra ollare, garantiscono un'adattabilità sia in ambienti tradizionali che moderni. La lunga autonomia di riscaldamento e la programmabilità settimanale automatizzata sono dettagli che rendono queste stufe uniche. 



La combustione pulita, la comodità e il risparmio sull'uso del pellet hanno portato alla nascita di veri e propri sistemi di riscaldamento centralizzati per produrre acqua calda per alimentare termosifoni e pannelli radianti:  nascono così  caldaie, termo stufe, termo camini alimentati a pellet, che garantiscono calore a tutta la casa e un notevole  risparmio economico.



Inoltre è possibile produrre acqua calda sanitaria per bagni e cucina, anche da accumulare in appositi bollitori per essere sempre disponibile alla temperatura desiderata.  E per un impianto di ultima generazione si possono abbinare  anche i moderni pannelli solari.

 

MARCHI

Edil Kamin

Apros

Lanordica extraflame